Siamo spiacenti, per accedere al sito devi essere maggiorenne
Sei maggiorenne?

Continuando la navigazione sul sito dichiari di avere più di 18 anni

I modi più divertenti per fumare erba

"Ciò che un uomo può inventare, un altro può scoprire" Arthur Conan Doyle - Sherlock Holmes da L'avventura degli omini danzanti.

Prendendo questa citazione dello scrittore Arthur Conan Doyle, abbiamo deciso di stilare una piccola lista su quanti modi ci sono per goderci la nostra amata erba.

Bong

Questo può sembare ovvio, ma i bong sono uno dei modi più divertenti per fumare l'erba. I bong sono fantastici in quanto possono sballarti velocemente e inoltre sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e design.

Il nostro consiglio comunque è.. più sono grandi, più fumo reggono e più ti alterano la percezione. Alcuni bong possono raggiungere altezze di un paio di metri e caricare un tiro enorme...

Funzionalità aggiuntive come i percolatori ed intagli per il ghiaccio possono rendere ancora più piacevole l'esperienza di fumata con un bong. Questo tipo di caratteristiche rende il fumo più facile da inalare, dato che lo raffreddano e lo rendono meno irritante alla gola ed ai polmoni. In questo modo, consentono di tollerare ed inalare più fumo, aumentando così lo sballo.

Maschere a Gas

Le maschere antigas sono uno dei modi più famosi per sballarsi. Queste cose ti faranno accendere come un albero di Natale e ti lasceranno senza fiato. 

l fumo non sfugge con il materiale ermetico. Invece, si forma intorno al tuo viso costringendoti ad inspirarlo ed espirarlo attraverso la camera d’uscita. Sembra difficile, ma in realtà è un'esperienza piuttosto divertente che può farti sballare come nient'altro. Dato che il fumo non sfugge dalla maschera, è uno dei modi più efficaci per inalare la cannabis. Puoi stare tranquillo sul fatto che, a meno che non togli la maschera, tutto quel fumo avrà un buon uso.

L'unico vero svantaggio è quanto può essere irritante il fumo per il naso, la gola e la pelle.  Le maschere antigas rappresentano uno oggetto divertente da festa, soprattutto perché sono molto rare. Sono uno strumento per catturare l'attenzione istantaneamente ed avviare una conversazione. 

Le persone amano guardare gli altri tossire per queste cose e persino provarle. 

Vaporizzatori a Palloncino

I vaporizzatori a palloncino sono i preferiti di molti svapatori, per la grande quantità di vapore che possono contenere in qualsiasi momento.

Rispetto ai normali vaporizzatori, i vaporizzatori a palloncino sono in grado di farti diventare molto più sballato con molta meno fatica.

Basta attaccare il palloncino, mettere la cima nella camera, premere un pulsante e guardarlo mentre si riempie.

Solitamente, sono più facili da pulire e mantenere rispetto ad altri vaporizzatori dato che hanno meno parti come i boccagli o i whip. 

Narghilè

Mescolare l’erba con il tabacco o shisha all'interno di un narghilè è un modo davvero piacevole e divertente per fumare la cannabis.

I narghilè sono dispositivi per fumare che hanno avuto origine nel subcontinente indiano e si sono diffuse in tutta Europa, man mano che l'impero ottomano si è espanso.

I narghilè vengono generalmente utilizzati per fumare il tabacco, tuttavia, si può mescolare la marijuana per migliorarne l'esperienza. 

Quando mescoli l’erba e shisha, posiziona il tabacco del narghilè sul fondo del braciere e mettici la cima sopra.

Ciò fornirà un po' di umidità per la cima, in modo che non si asciughi durante la fumata.

Il metodo del narghilè è anche più efficace con l'hashish, comparato ad una cima sbriciolata.

Se combinato con gli effetti del narghilè, la marijuana produrrà un effetto sonnolento, da blocco sul divano. 

Pipe

Le pipe sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Possono anche essere fatte di un sacco di materiali inclusi il vetro, metallo, legno ed argilla.

Materiali diversi producono un fumo dal sapore leggermente differente, quindi molte persone hanno delle preferenze quando si tratta di sceglierne una.

Le pipe sono molto convenienti perché sono solitamente molto facili da trasportare ed utilizzare. 

Bubbler

I bubbler sono come un mix tra una pipa ed un bong. In un certo senso, sono il meglio di entrambi i mondi. Abbastanza piccoli da poter essere maneggiati convenientemente come una pipa, ma progettati per farti sballare come un bong.

I bubbler sono generalmente fatti in vetro ed hanno una camera rotonda sul fondo o sul lato. La camera viene riempita d'acqua e l'erba posta nel braciere

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri
Prodotto aggiunto al confronto