Siamo spiacenti, per accedere al sito devi essere maggiorenne
Sei maggiorenne?

Continuando la navigazione sul sito dichiari di avere più di 18 anni

BUY ONLINE, BE HAPPY (COMPRA ONLINE E SI FELICE) - E' UN SERVIZIO DI GOLDHEMP.IT - OFFERTO DALLA BOOOH S.R.L.

Semplice, Rapido e Gratuito


La Boooh S.r.l. è lieta di presentarti la sua nuova iniziativa di ritiro merci presso la propria struttura logistica.

Consultando questa pagina troverai molti riferimenti grafici a Boooh.it poichè GoldHemp.it (essendo di proprierà della Boooh S.r.l.) usufruisce della Logistica di Boooh.it seppur siano due E-Shop ''slegati'' e differenti.

Su GoldHemp.it potrai concludere comodamente il Tuo ordine Online e passare a ritirarlo gratuitamente presso la Nostra Azienda, così risparmierai il Costo del Trasporto!

Come funziona il RITIRO IN SEDE presso la Boooh S.r.l. ?

Il Ritiro in Sede a seguito di tutti i tuoi ordini effettuati su GoldHemp.it è davvero semplice e veloce! Ecco a te come usufruire del Servizio:

In Fase di CheckOut, precisamente durante il 4° Step, ossia quando visualizzerai l'area dedicata alla scelta dei Corrieri / '' Metodo di Spedizione '', dovrai selezionare la voce :

Ritiro in sede

Una volta che avrai eseguito la selezione, automaticamente non ti verrà conteggiato il Costo del Trasporto ed inoltre avrai già a disposizione l'indirizzo dove dovrai effettuare il ritiro ossia:

Boooh S.r.l.
Via Martiri della Libertà 5/2
Borgaretto (To) 10092

Una volta che avrai concluso l'ordine la Nostra Logistica lo metterà in coda agli altri ordini, verrà preparato e sarà pronto in breve tempo.

Riceverai una nostra mail con oggetto '' Pacco Pronto - Ritira in Sede'' e da quel momento potrai recarti a ritirare il tuo amato ordine.


Ricorda, i Nostri Orari per la consegna degli ordini sono:

Giorni = Dal Lunedì al Venerdì

Orari = Dalle 09:00 alle 16:00

DOMANDE FREQUENTI (FAQ):

Come posso pagare il mio ordine? Hai a disposizione svariate metodologie di pagamento:

Contrassegno, Pagamento in Contanti (No Assegno) = Ritiro Immediato

Potrai pagare il Tuo ordine al momento della consegna e ti invitiamo cortesemente a saldare l'importo esclusivamente in contanti per un importo esatto rispetto al totale dell'ordine (poiché non disponiamo di cassa contante contenente la moneta per offrire il resto opportuno).

N.B.

Il pagamento in contanti potrà essere corrisposto fino ad un importo massimo di € 2999,99

Bonifico Bancario = Ritiro Posticipato

Potrai ritirare il Tuo ordine quando riceveremo l'accredito sul Nostro Conto Corrente.

Ricevuto l'accredito, riceverai una prima nostra mail con oggetto ''Pagamento Accettato'' e successivamente una seconda mail con oggetto ''Pacco Pronto per il Ritiro'' e da quelo momento potrai recarti (nei giorni e negli orari stabiliti) ad effettuare il ritiro del tuo gradito ordine.

Importante:

La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. Il Nostro personale chiederà di visionare il documento d'identità. Nel caso non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega.

Ricarica Postapay = Ritiro Posticipato

Potrai ritirare il Tuo ordine quando riceveremo l'accredito sul Nostro Conto Corrente a seguito della tua ricarica PostePay.

Ricevuto l'accredito, riceverai una prima nostra mail con oggetto ''Pagamento Accettato'' e successivamente una seconda mail con oggetto ''Pacco Pronto per il Ritiro'' e da quelo momento potrai recarti (nei giorni e negli orari stabiliti) ad effettuare il ritiro del tuo gradito ordine.

Importante:

La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. Il Nostro personale chiederà di visionare il documento d'identità. Nel caso non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega.

Carta di Credito = Ritiro Immediato

Come da condizioni esposte in alto nella medesima pagina, non appena il tuo ordine sarà pronto riceverai la nostra mail con oggetto ''Pacco Pronto per il Ritiro'' e da quel momento potrai recarti (negli orari e giorni stabiliti) ad effettuare il ritiro del tuo gradito ordine

Importante:

La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. Il Nostro personale chiederà di visionare il documento d'identità. Nel caso non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega.

Come faccio ad indicare al Vostro Sfaff i riferimenti del mio ordine al momento del ritiro?

Per poter ritirare il Tuo ordine dovrai fornirci :

1) Il Numero d'Ordine = questo ti verrà inoltrato dal sistema tramite la mail di conferma ordine; si tratta di una seguenza di 9 caratteri, esempio : JAHDVISEH

Il numero d'ordine lo troverai esposto nella parte alta della mail di conferma ordine; quindi potrai apputartelo su un foglio oppure, ti consigliamo, di portare con te il tuo smartphone per visualizzare la mail al momento del ritiro merci.

2) Documento d'Identità = Per il ritiro dell'ordine sarà accettata la ''Carta d'Identità'' oppure la ''Patente di Guida'' e tale documenti ci occorrono per verificare che colui / colei che ritira l'ordine è la medesima persona che ha effettuato l'acquisto online (tutto ciò è fatto per tutelare i tuoi acquisti e la tua sicurezza)

Importante:

Se al momento dell'accettazione dovessi essere sprovvisto del tuo numero d'ordine e del documento d'identità,  Non potremo categoricamente consegnarti l'ordine per motivi di sicurezza e per garantire la privacy.

Posso delegare qualcuno per il ritiro del mio ordine?

Certamente! Ecco come fare:

Se non dovessi riuscire a ritirare personalmente il Tuo ordine, stampa il foglio di delega (Clicca Qui) compilalo e consegnalo al delegato da te scelto per effettuare il ritiro della merce da te ordinata

Posso effettuare acquisti presso la Vostra Sede?

Non è possibile effettuare acquisti direttamente in Sede:

La Nostra Sede Logistica non è adibita a Negozio e/o Showroom di conseguenza gli unici a potervi accedere sono i nostri collaboratori; potrai sempre effettuare i tuoi acquisti comodamente online e venirli a ritirare in struttura usufruendo sempre del Nostro Servizio ''Ritiro in Sede''

Che tipo di ricevuta mi viene rilasciata?

Ti verrà rilasciata l'opportuna ricevuta in base alla tipologia di Cliente:

Ci sono due possibilità d'acquisto su GoldHemp.it ossia quella dedicata ai Clienti Privati (B2C) e alle Aziende (B2B); quindi eccoti riepilogate le documentazioni in base alla tua appartenza di tipologia cliente:

B2C = Troverai direttamente nel pacco, oppure ti verrà consegnata a mano, la ricevuta fiscale del tuo ordine dove troverai esposti i tuoi riferimenti, i prodotti acquistati, il metodo di pagamento scelto e l'importo totale del tuo ordine

B2B = Troverai direttamente nel pacco, oppure ti verrà consegnata a mano, la copia di cortesia  cartacei della Fattura Elettronica del tuo ordine dove troverai esposti i tuoi riferimenti, i prodotti acquistati, il metodo di pagamento scelto e l'importo totale del tuo ordine

Come faccio a raggiungere e a riconoscere la vostra Azienda?

Potrai impostare sul Tuo navigatore il Nostro Indirizzo :

Boooh S.r.l.
Via Martiri della Libertà 5/2
Borgaretto (To) 10092

Una volta arrivato/a destinazione potrai parcheggiare nel grosso parcheggio del Carrefour Express, la Nostra Azienda è adiacente e troverai una lunga cancellata blu sulla quale è apposto la targhetta e il citofono ' Boooh S.r.l. '

Ecco a te, qui di seguito la Mappa per identificare la nostra Geolocalizzazione:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri
Prodotto aggiunto al confronto